Viaggi all'estero, la variante Delta non spaventa i parmigiani in: "Tante conferme e poche cancellazioni"

Viaggi all'estero, la variante Delta non spaventa i parmigiani in: Tante conferme e poche cancellazioni
ParmaToday SALUTE

"Ci sono state pochissime disdette per ora ma tante richieste di informazioni.

La variante Delta del Covid-19 non spaventa i parmigiani che, nonostante le ultime notizie relative alla pericolosità della nuova variante, per ora non hanno disdetto le prenotazioni per le mete più ambite, sia in Italia che all'estero.

"Devo dire che per ora le prenotazioni sono state tutte confermate: c'è voglia di partire e le ultime notizie non spaventano. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Unità di crisi della Regione Lazio invita i ragazzi a vaccinarsi per due motivi: contribuire a ridurre la diffusione e raggiungere l'obiettivo dell'immunità di gregge che significa la messa in sicurezza dell'intera comunità. (Il Messaggero)

Nel Lazio oggi le somministrazioni raggiungeranno quota 6,4 milioni Intanto la variante Delta è arrivata a rappresentare oltre il 60% delle positività nel Lazio. (Quotidiano Sanità)

I contagi sono in aumento, nei Paesi Bassi, in Portogallo, a Cipro e a Malta, ma soprattutto in Spagna. Registrazione obbligatoria nei tre giorni prima della partenza anche per l’Islanda (Yahoo Finanza)

Nuovo focolaio di variante Delta all'ospedale poco fa: ci sono 15 i contagiati al San Dona': ecco cosa è successo

ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. Guardate, non mi esibirò più su nessun palco nel prossimo futuro finché mio padre continuer (Yahoo Notizie)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. L'EMERGENZASAN DONA' DI PIAVE - Covid-19, contagi nell'ospedale cittadino e nei centri estivi. Ma la cosa che ha destato più preoccupazione, il fatto che si siano registrati dei casi (Il Gazzettino)

Leggi anche: In arrivo il Green Pass obbligatorio a due livelli: ecco come funzionerà. Leggi anche: Coronavirus, nuovi criteri per le Regioni: ecco quando si entra in zona gialla. CONTINUA A LEGGERE (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr