Dalla Motor Valley: “No, non moriremo”

Dalla Motor Valley: “No, non moriremo”
FormulaPassion.it ECONOMIA

Il problema non c’è nella Motor Valley, le supercar arriveranno in tempo; il problema è la mobilità diffusa.

Ora c’è una replica a queste parole: “La Motor Valley non chiuderà mai“.

Le parole del Ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani hanno sicuramente smosso un po’ di coscienze all’interno della Motor Valley, la terra dei motori e della tecnologia italiana cullata dall’Emilia-Romagna. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ricordare queste parole è molto importante, e va oltre il ruolo che avrà De Silva nel suo nuovo impegno professionale Va bene parlare di futuro della mobilità ma dentro un quadro complessivo, non parlare solo di modelli. (FormulaPassion.it)

Anche se nel settore automotive, alcune aziende del nostro territorio stanno storcendo il naso. Costruire un impianto di produzione di batterie per i veicoli ad alimentazione elettrica rappresenterebbe una grande opportunità per tutto il settore automotive (il Resto del Carlino)

Udite udite, l’elettrica Taycan vende ormai quanto la mitica 911 (19.822 consegne contro 20.611). Motor Valley a rischio? (Vaielettrico.it)

Come opera la factory speed italiana nella Motor Valley

Questo vuol dire che, a tecnologia costante, con l’assetto costante, la Motor Valley la chiudiamo, ha commentato il ministro. A tal proposito ed in occasione del seminario estivo della Fondazione Symbola, il ministro della Transizione ecologica, Roberto Cingolani ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al futuro del settore automobilistico. (Tom's Hardware Italia)

Modena, 18 luglio 2021 - Tranquilli, la Motor Valley non chiude, nemmeno se il pacchetto dell’Unione Europea sul clima si farà sempre più stringente per i produttori di macchine sportive. "La Motor Valley è iconica: lavoreremo insieme". (QN Motori)

Insomma, ci sono varie interpretazioni della ricetta della velocità nel motor canyon, ma alla base di tutto c’è sempre curiosità e competenza ingegneristica Non solo Formula 1. Tuttavia, Motor Valley non ha fatto solo Formula 1. (GolfMag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr