'Sei un raccomandato, vai a ca**re', Dagospia riporta le parole di Paratici a Chiffi

AreaNapoli.it SPORT

Né dirigenti, né giocatori

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri, in particolare di Paratici in tribuna.

Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juventus.

Comportamenti che non sono poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Chiffi a capo chino sul foglio che restava miseramente privato di un capitolo fondamentale del racconto, il mondo vedeva. Perchè il termine ‘Raccomandato’ non ha significati diversi da quello universalmente riconosciuto (Tutto Napoli)

PARATICI – «Non è un discorso contro Paratici ma contro una mentalità: quella di andare a condizionare psicologicamente l’arbitro. Inoltre, per influenzare l’arbitro fa finta di cadere con le mani sul pallone ma in realtà vuole condizionare l’arbitro per farsi dare una punizione (MilanNews24.com)

Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. Dopo la decisioni del Giudice Sportivo di non prendere provvedimenti a riguardo, continua a fare molto discutere quello che è successo nell'intervallo di Udinese-Juve. (Udinese Blog)

Davvero interessante il video pubblicato da Gema (Gerardo Marino) . Non sono precisati gli autori coinvolti in questo “triste teatro” (CalcioNapoli1926.it)

Protagonisti del video sono Dybala, Bonucci e anche Cristiano Ronaldo con la frase “La prima volta qua in Italia, che vedo una cosa così!” Infine si vedono anche Pirlo, il team manager e Fabio Paratici verso il tunnel che porta negli spogliatoi. (SpazioJ)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)