Zalewski e il video choc. Il Messaggero: "Nessun contatto con Mou e per ora niente multa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Messaggero: "Nessun contatto con Mou e per ora niente multa". vedi letture. Uno scivolone (d'immagine) di un ragazzo perbene, lo commenta Il Messaggero, quello accaduto a Nicola Zalewski, attaccante di 19 anni della Roma e della nazionale polacca, finito in un video dove, in compagnia di altri due ragazzi, si parla di un possibile consumo di droga.

Mourinho ancora ufficialmente non lo ha contattato, se ne riparlerà lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar (Siamo la Roma)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive». E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci». (LAROMA24)

Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr