Uccide la compagna e tenta di togliersi la vita, ora è in carcere | Tarantobuonasera

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Intorno alle 9:00 di questa mattina, martedì 12 ottobre 2021, è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia di Manduria una chiamata con la quale un uomo ha raccontato di aver appena ucciso la propria convivente e che era intenzionato a suicidarsi. I militari della stessa Compagnia (Stazione CC Capoluogo e Nucleo Operativo e Radiomobile), appresa … Continue reading Uccide la compagna e tenta di togliersi la vita, ora è in carcere

(TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questo periodo la settantunenne uccisa, evidentemente impietosita dalle condizioni di indigenza dell’ex imprenditore, aveva deciso di dargli ospitalità nel suo appartamento popolare. Agli inizi degli anni Novanta venne poi accusato di reati di mafia contro cui si è sempre dichiarato innocente dicendosi vittima di un errore giudiziario. (La Voce di Manduria)

E per Giuseppa Loredana Dinoi non c’è stato scampo. È stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi per le prime cure mediche, poi è stato portato in carcere, a Taranto, su disposizione del pm di turno. (La Stampa)

Ancora un altro femminicidio: è accaduto a Manduria, al culmine di una lite domestica culminata in tragedia. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati a risalire al possibile movente e all’esatta dinamica dell’accaduto (LecceSette)

Troverai un’equipe di professioniste, tutte donne, che ti ascolteranno, ti crederanno, ti offriranno sostegno psicologico, assistenza legale e sociale, in modo totalmente gratuito e nella più assoluta riservatezza. (La Voce di Manduria)

L'Italia ha fatto girare palla bene, ma è mancata negli ultimi metri e si è dovuta accontentare del pareggio. La gara si accende proprio a pochi istanti dall'intervallo, quando Tongya trova la fiammata che porta avanti gli azzurrini. (Rai Sport)

E' morta invece sul colpo la sua compagna, Giuseppa Loredana Dinoi, orrendamente sfigurata e sgozzata. L’arma del delitto, opportunamente repertata è stata posta in sequestro. (La Voce di Manduria)