Il 4 maggio è lo Star Wars Day: la giornata dedicata alla saga di Guerre Stellari

Il 4 maggio è lo Star Wars Day: la giornata dedicata alla saga di Guerre Stellari
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

EmpiRa Star Wars Fan Club e Star Wars Libri & Comics hanno preparato [email protected]: Star Wars Day Online

Il primo episodio della saga è uscito al cinema il 25 maggio del 1977, diventando uno dei film dal maggior incasso nella storia.

Per i fan di Guerre stellari il 4 maggio è un giorno speciale: è lo Star Wars Day, la festa in cui si celebra la cultura legata alla saga di George Lucas.

Negli ultimi anni è stata prodotta una nuova trilogia e delle serie televisive, segno che gli appassionati della saga sono ancora tanti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché il 4 maggio è lo Star Wars Day? Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati (Inside Marketing)

Trilogia Sequel:. 2020-03-10. Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza (2015). Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi (2017). Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker (2019). Serie Anthology:. (Team World)

The Bad Batch è prodotto da Lucas film Animation, con Jennifer Corbett come sceneggiatore e Brad Rau come supervisore alla regia. Star Wars: The Bad Batch deve trovare la sua strada in una galassia che cambia rapidamente. (PlayBlog.it)

Come guardare Star Wars in ordine cronologico

. Come ogni anno, il 4 maggio è lo Star Wars Day, il giorno in cui si festeggia lo straordinario e immenso mondo di Guerre Stellari. (Il Sussidiario.net)

Ogni elemento della saga è conosciuto anche solo superficialmente perfino da chi non ha mai visto nemmeno un minuto dei film. Abrams. La Disney, che nel frattempo ha acquisito i diritti dell’universo Star Wars, vuole lanciare una nuova trilogia. (Il Primato Nazionale)

Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars. Qual è l’ordine migliore per vedere la saga di Star Wars Ecco in quale ordine guardare i film della saga di Guerre Stellari. (Team World)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr