Uomini e Donne: puntata oggi, 11 febbraio 2020, video

Uomini e Donne: puntata oggi, 11 febbraio 2020, video
Gossipblog Gossipblog (Cultura e spettacolo)

Secondo Tina Cipollari, Gemma non è mai stata realmente interessata ad Emanuele.

Gemma, quindi, si è lasciata andare alle lacrime, rivolgendosi, con rabbia, nei riguardi di Tina:. Forse sono sbagliata io...

La notizia riportata su altri giornali

Tina Cipollari, si sa, è l’opinionista più amata di sempre del programma di Uomini e Donne. Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze (SoloGossip.it)

Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play con il turbolento stop che ha coinvolto i due protagonisti del programma di Canale 5. I baci che ci sono stati non sono per niente piaciuti alla Galgani. (SuperGuidaTV)

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. (Isa e Chia)

I due si frequentavano da qualche settimana e sembrava che si fosse formata una certa alchimia, fino a quando la dama torinese ha deciso di troncare la conoscenza. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Ecco dunque che Gemma Galgani è stata recentemente vista più volte in compagnia di un uomo di mezza età nel capoluogo piemontese. Gemma Galgani è senza dubbio una delle Dame del Trono Over di Uomini e Donne maggiormente chiacchierate. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti