ESCLUSIVA Stramaccioni: “Conte ha costruito sulla rabbia, scudetto sia inizio. Questa Inter…”

fcinter1908 SPORT

Il triplice fischio di Sassuolo-Atalanta è stato liberatorio per chi attendeva da circa 11 anni di rivivere emozioni rispolverate prontamente per l'occasione.

"Tornare leader in Italia dopo tanti anni di sofferenza è stata una grande gioia per tutto il popolo nerazzurro.

Si festeggia solamente, tutti con la stessa idea: che questo Scudetto sia un punto di partenza e non un punto d’arrivo"

La vittoria nel derby e il durissimo scontro con Atalanta vinto di misura sono per me i momenti chiave". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Gianluigi Donnarumma, dopo essere stato al centro delle critiche dei tifosi del Milan, è stato intervistato da Justees su Twitch. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Questo è il mio modo professionale di vivere le cose e mi fa stare bene con me stesso. Mourinho 2 giorni fa al Times: "Forse non alleno l'anno prossimo". "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. (Fantacalcio ®)

Roma, Tiago Pinto dimentica Sarri e accoglie Mourinho: "È l'allenatore perfetto per noi"

Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

– Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One (RomaNews)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr