Juventus, tutte le opzioni per il vice Szczesny

Juventus, tutte le opzioni per il vice Szczesny
CIP SPORT

A fine stagione i bianconeri però hanno salutato una leggenda del club, Gianluigi Buffon, che ha deciso di abbandonare la Vecchia Signora definitivamente.

Chi sarà dunque il nuovo secondo portiere della Juve?

Secondo La Gazzetta dello Sport:”La soluzione facile sul dodicesimo la Juve l’avrebbe pure in casa, ma difficilmente sarà utilizzata.

Perin, che rientra dal prestito al Genoa, vorrebbe trovare una collocazione da primo, così da giocarsi le carte per una convocazione al Mondiale”

La Juventus ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore per il prossimo anno. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Buffon ha rifiutato il trasferimento al Barcellona perché vuole essere il portiere titolare del suo prossimo club", ha scritto il quotidiano inglese Tra le proposte giunte al portiere, dopo l'addio definitivo alla Juve, ci sarebbe anche quella del Barcellona. (Tiscali.it)

Chi scrive è convinto che il mancato arrivo dell'ottimo e giovane portiere della Nazionale italiana, ormai rossonero solo formalmente, non sia affatto una brutta notizia. (ilBianconero)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

Calciomercato Juventus, futuro Buffon: c’è l’opzione spagnola

Prossimo ai 35 anni, Radu è arrivato alla Lazio nel 2008, militando ben 13 anni con la squadra della capitale. Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. (SuperNews)

Il 18 dicembre successivo, sottrae a Del Piero il primato di maggior numero di presenze nella storia della Juventus. Succede poi che nonostante questo, preferisca scegliere di giocare piuttosto che guardare le spalle al titolare di una delle prime dieci squadre al mondo. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, il futuro del capitano bianconero sarà all’estero. Cosa succede a Parigi. Calciomercato Juventus, futuro Buffon: c’è l’opzione spagnola. Un incredibile e quanto mai “folle” indiscrezione che arriva direttamente da ‘Sport’. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr