Juventus, tutte le opzioni per il vice Szczesny

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

A fine stagione i bianconeri però hanno salutato una leggenda del club, Gianluigi Buffon, che ha deciso di abbandonare la Vecchia Signora definitivamente.

Chi sarà dunque il nuovo secondo portiere della Juve?

Secondo La Gazzetta dello Sport:”La soluzione facile sul dodicesimo la Juve l’avrebbe pure in casa, ma difficilmente sarà utilizzata.

Perin, che rientra dal prestito al Genoa, vorrebbe trovare una collocazione da primo, così da giocarsi le carte per una convocazione al Mondiale”

La Juventus ha scelto Massimiliano Allegri come nuovo allenatore per il prossimo anno. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'occasione, il portiere bianconero ha regalato al suo presidente nonché amico una propria maglia autografata. Una bella dedica per dirsi addio, o per meglio dire arrivederci. Tutto questo è stato documentato ieri dalla rivista Chi, con fotografie della serata, (ilBianconero)

Per completare il pacchetto difensivo di Inzaghi potrebbero arrivare altri due uomini: Mustafi e Radu. Radu e Inzaghi, chi non muore si rivede. Il romeno è un fedelissimo di Inzaghi. (SuperNews)

Cena tra Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon ieri sera, con i due che si sono salutati. Per Buffon è stato infatti l’ultimo anno alla Juventus. (Juventus News 24)

Mirante arriverebbe come vice Szczesny, rilevando di fatto il ruolo di Gigi Buffon; un acquisto che agevolerebbe anche la costruzione della lista UEFA per la prossima stagione, visto che Mirante risulterebbe come giocatore prodotto del vivaio. (Fantacalcio ®)

La Juventus cerca un nuovo vice Szczesny dopo l’addio di Buffon: nella lista dei papabili anche due ex estremi difensori della Sampdoria. Secondo il Corriere di Torino, tra i papabili nomi, anche quello di Antonio Mirante anche lui ex blucerchiato, che ha già vestito la maglia bianconera (Samp News 24)

La Juventus, però, dovrà battere la concorrenza del Milan, che sta cercando un secondo da affiancare al nuovo portiere Maignan: i rossoneri hanno da tempo espresso il loro gradimento per il giocatore giallorosso, e difficilmente si faranno da parte Il portiere giallorosso sarebbe il profilo ideale da affiancare a Szczęsny e potrebbe arrivare a parametro zero. (ForzaRoma.info)