Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…

Mercato Fiorentina: Vlahovic punto fermo, su Ribery…
Europa Calcio SPORT

Almeno questo è quanto trapela in casa viola, con il nuovo allenatore Gattuso che lo considera il terminale offensivo perfetto per il 4-2-3-1.

– Il serbo Dusan Vlahovic sarà il punto fermo della stagione 2021-2022.

– Sempre secondo la GdS, rimane in orbita viola Sergio Oliveira.

Diverso il discorso per due totem della Fiorentina degli ultimi anni: vale a dire Milenkovic e il capitano Pezzella.

Il serbo potrebbe andare via se dovesse arrivare un’offerta irrifiutabile per la sua carriera, altrimenti rinnoverà a fine estate come d’accordo con la dirigenza

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società non è stata fortunata in questi anni, ma non per colpa degli allenatori. Sono valutazioni che si fanno quando c’è un rapporto diretto con l’atleta. (Firenze Viola)

“Serve riaprirli, la gente va nei ristoranti, può tornare negli stadi”. Intercettato all’uscita della riunione in Lega sui diritti tv di oggi, il d.g della Fiorentina Joe Barone si è soffermato su altre tematiche: “Serie A? Bakayoko alla Fiorentina? (Fiorentina.it)

A Napoli ha comunque tenuto bene un gruppo che ha avuto tante assenze. tmw radio Camolese: "Gattuso merita l'opportunità di Firenze per quanto fatto al Napoli". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'allenatore Giancarlo Camolese ha parlato anche dell'inizio dell'avventura di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina: “Credo parta da un rapporto differente col suo presidente, che l’ha scelto e voluto, esprimendo molte parole positive su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Gattuso ha bisogno dell’aiuto di Firenze

Gattuso ci spera davvero. Il contratto di Insigne scadrà nel 2022, De Laurentis offre un rinnovo al ribasso, non gradito all’attuale capitano dei partenopei. Mercato Fiorentina, Insigne è il sogno di mercato dei viola, per il quale Commisso sarebbe disposto a fare una follia per accontentare la richiesta di Gennaro Gattuso. (SuperNews)

Tanti, troppi, una velocità superiore al limite massimo consentito, specialmente in galleria, dove gli spazi sono più ridotti e la visibilità è affidata alle luci artificiali. Peccato, perché uno come lui - si legge - certi "scivoloni" non se li può permettere (Firenze Viola)

Ci saranno giovani da attendere e non criticare, ci sarà un progetto tecnico che avrà bisogno di svilupparsi e che non andrà sommerso di critiche dopo due sconfitte. Ecco perchè per il bene della Fiorentina, Gattuso avrà bisogno di tutto l’amore che Firenze è sempre stata in grado di dare (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr