Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria"

TUTTO mercato WEB SPORT

Andremo là per fare la nostra partita, tutto il resto mi dà fastidio.

Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria". vedi letture. Sarà anche Ivan Juric, ex cuore genoano, a decretare il destino del Genoa, invischiato nella lotta salvezza contro il Lecce.

Ma noi andiamo là per fare una partita seria".

Mi è dispiaciuto per le parole del presidente del Lecce, che si è corretto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Penso che abbiamo fatto davvero molto bene, perdendo punti nei minuti finali in molte occasioni, ma la prestazione c'è sempre stata. Alla vigilia della trasferta in Liguria, contro la sua ex squadra, Ivan Juric in conferenza stampa assicura che la sua squadra onorerà l'impegno: "Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (Udinese Blog)

Potrete seguire il liveblog su Skysport. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)

Il tecnico del Verona ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida contro il Genoa. Queste alcune parole di Ivan Juric in conferenza stampa stamani: “Quello post-Covid è un calcio diverso, non mi piace. (Fiorentina.it)

Partiamo da una base migliore dello scorso anno, quando comunque l'obiettivo è sempre stato quello di salvarci, base alla quale aggiungere elementi importanti per creare una rosa competitiva. E' un calcio meno bello senza tifosi, ma è stato giusto ripartire per la salvezza economica di questo settore". (Calciomercato.com)

"Pessina deve rimanere,. Mandzukic non interessa". "L'ultima partita col Genoa? Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. (TgGialloblu)

Poi ci sono Pessina, Gunter, giocatori che vogliamo riscattare. Clicca per la conferenza stampa integrale! (TUTTO mercato WEB)