Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria"

Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: Faremo una partita seria
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Andremo là per fare la nostra partita, tutto il resto mi dà fastidio.

Hellas Verona, l'ex Juric padrone del destino del Genoa: "Faremo una partita seria". vedi letture. Sarà anche Ivan Juric, ex cuore genoano, a decretare il destino del Genoa, invischiato nella lotta salvezza contro il Lecce

La notizia riportata su altri media

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. € 500.000.007,00 int. (Sport Mediaset)

Potrete seguire il liveblog su Skysport. Guardava al di là del cancello di Pegli per cercare di intravvedere il futuro. (Sky Sport)

«Cosa intendevo quando ho detto che la Società mi aveva chiesto una retrocessione dignitosa? LA PROSSIMA STAGIONE. «Ci sono degli elementi della squadra attuale ai quali non vogliamo rinunciare e che vogliamo confermare per la prossima stagione. (L'Arena)

Pretendo che i ragazzi facciano una partita seria, interpretata nel modo giusto, sempre con la massima attenzione. L'allenatore del Verona alla vigilia della sfida contro il Genoa, sua ex squadra: "Sarà partita seria, chi ama il calcio come noi onora gli impegni. (Sky Sport)

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap. (Sport Mediaset)

Non so se sarà un mercato più facile, però qualche possibilità in più ce l’abbiamo. Capitolo mercato: “Dovremo prendere una quindicina di giocatori, tra i quali sono compresi alcuni attualmente in prestito che vogliamo acquistare. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr