Mbappè, che domino di mercato!

Mbappè, che domino di mercato!
Più informazioni:
Tutto Juve SPORT

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

E ovviamente hanno un ottimo portiere, il che non è senza importanza per me" La Germania ha una squadra straordinaria con un collettivo molto forte. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta l'edizione odierna di AS, le parole del numero uno del PSG Al-Khelaifi avrebbero però scoraggiato la dirigenza delle Merengues che abbandonano le speranze di arrivare al fortissimo attaccante francese Non è un mistero che il club della capitale spagnola voleva portare a vestire la maglia bianca Kylian Mbappé, vero oggetto del desiderio e tormentone nelle scorse sessioni di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Primo argomento dibattuto, il futuro di Kylian Mbappé, che i 'rumors' di calciomercato accostano, con insistenza, al Real Madrid. Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa (Pianeta Milan)

L'apertura de L'Equipe, parla al-Khelaifi: "Il club è al di sopra di ogni singolo giocatore"

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, bomber a rischio | Irrompe Klopp: contatto! LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, rivoluzione Allegri | Assalto in Spagna: doppia idea di scambio. (Calciomercatonews.com)

In un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, la stella della nazionale francese Kylian Mbappè parla così del suo idolo CR7: "Lui ha fatto così tanto nel calcio che non sarebbe un bene fare paragoni. (Tutto Juve)

L'apertura de L'Equipe, parla al-Khelaifi: "Il club è al di sopra di ogni singolo giocatore". vedi letture. "Il club è al di sopra di ogni giocatore". Queste le parole, in apertura a L'Equipe, di Nasser al-Khelaifi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr