Petagna, il futuro sarà ancora a Napoli: vuole godersi i tifosi al Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha a disposizione ben tre punte centrali: Victor Osimhen, Dries Mertens e Andrea Petagna.

In casa Napoli tiene banco anche il futuro di Andrea Petagna.

Nella prossima stagione, con ogni probabilità, lo stadio sarà finalmente riaperto anche ai supportes azzurri e Petagna vuole vivere questa esperienza".

Il giornalista ha poi aggiunto: "Andrea Petagna vuole restare al Napoli perché ha intenzione di godersi pienamente i tifosi al Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. (Tutto Napoli)

Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. (Spazio Napoli)

"Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. (CalcioNapoli24)

«Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. (ilGiornale.it)

In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona. Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio (AreaNapoli.it)