Atalanta, Gasperini fuorioso: “Arbitri? Ecco in Italia cosa fanno con noi”

Atalanta, Gasperini fuorioso: “Arbitri? Ecco in Italia cosa fanno con noi”
Stop and Goal SPORT

Sono molto contento per la personalità con la quale abbiamo giocato e con la qualità messa in campo.

Noi abbiamo la forza di tenere palla e uscire, ma con loro se perdi palla poi il gol lo fanno”.

LEGGI: Problemi con la Champions su infinity, ecco cosa è successo. Gasp contro gli arbitri. “In Champions trovi partite aperte, non squadre chiuse, la partita è sicuramente più aperta e si può giocare. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri media

— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 14, 2021. Quasi certamente la causa è stato l'elevato numero di accessi contemporanei che hanno fatto “crollare” le CDN (Content Delivery Network). (Punto Informatico)

I nerazzurri partono forte e sbloccano il risultato con Gosens. Nel finale i nerazzurri, in superiorità numerica, sfiorano il successo, ma in pieno recupero Musso salva il risultato su un colpo di testa di Moreno (tuttosalernitana.com)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia. Gian Piero Gasperini nel post-partita di Villarreal–Atalanta di ieri sera, gara terminata 2-2, è tornato a parlare della partita persa proprio contro la Fiorentina: “In Champions ci sono partite più aperte, non squadre che si chiudono con 9-10 giocatori. (fiorentinanews.com)

Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. Ha tutto per farlo". vedi letture. Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. (TUTTO mercato WEB)

Voto 6 su La Gazzetta dello Sport: "Egoista con Malinovskyi, un'altra palla gol sbagliata, ma fa il blitz giusto al momento giusto". Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr