Skriniar è il sacrificabile dell'Inter! Marotta apre alla cessione, c'è un club che insiste

Calciomercato.com SPORT

Tanto da strappare, come raccontato da tempo, l'ok del giocatore sul trasferimento a Milano.- Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa.

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (Napoli Magazine)

Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. Ci sono altri precedenti. Fermandosi alle grandi operazioni e tenendo in considerazione l'aspetto economico-finanziario, già alla Juventus Marotta aveva chiuso colpi del genere. (TUTTO mercato WEB)

Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno. (TUTTO mercato WEB)

È molto strano il suo discorso. Mertens non c'entra nulla con la fede o l'amore" (CalcioNapoli1926.it)

Sul gigante slovacco c'è il Psg che è pronto all'assalto definitivo: nelle prossime ore è previsto un rilancio del club francese, che potrebbe presentare un'offerta ufficiale di circa 60 milioni di euro. (Sky Sport)

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide 21 giugno 2022 a. a. a. Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala. (Liberoquotidiano.it)