Verso Juve-Atalanta, la Dea è già tornata in campo: chi si allena a parte

ilBianconero SPORT

"Archiviato il pareggio di Berna con lo Young Boys, i nerazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti per cominciare la preparazione alla partita di campionato sul campo della Juventus in programma sabato alle 18.

Gosens, Hateboer e Lovato si sono allenati a parte.Domani, giovedì 25 novembre, è in programma un allenamento pomeridiano, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il problema alla caviglia di quest'ultimo sarà valutato attentamente nelle prossime ore, ma è da escludere quasi in maniera categoria che possa esserci con la Juventus. Per questo motivo la scelta di Giuseppe Pezzella è praticamente obbligata per Gasperini che schiererà lui sulla fascia sinistra e Maehle su quella di destra. (Fantacalcio.it)

Rispetto a Zapata, più fisico che tecnica, che ha bisogno di tempo e occasioni per infilare la sfera in rete, ancora una volta Muriel ha dimostrato di poter andare in gol, e che gol, con il primo pallone della partita, dopo un veloce riscaldamento a bordo campo. (Calcio Atalanta)

tmw Atalanta, Zappacosta si è allenato. Perché Davide Zappacosta, uscito alla fine del primo tempo nella sfida contro gli Young Boys dopo una botta ricevuta da Ngamaleu (che forse meritava il rosso per l'intervento) oggi si è allenato regolarmente a Zingonia. (TUTTO mercato WEB)

ZAPPACOSTA E GOSENS CONTRO LA JUVE? E la preparazione all’anticipo di campionato sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus sembra addizionarsi dell’altra buona nuova del pronto rientro di Robin Gosens tra i disponibili. (Calcio Atalanta)

L’infortunio alla caviglia occorso nella fredda notte di Berna costringerà l’esterno di Isola del Liri al forfait, per l’amarezza di tutto l’ambiente nerazzurro, che lo ha visto molto positivo in questo primo scorcio di stagione. (Calcio Atalanta)

Per una brutta notizia ne spunta però una buona, con il possibile recupero di Robin Gosens, che oggi si sottoporrà a una risonanza. Se le indicazioni saranno confortanti potrebbe essere accelerato il recupero del tedesco, che avrebbe dovuto fare il suo rientro nella prossima gara contro il Venezia. (BergamoNews)