Sconcerti: “Berardi? La Fiorentina non guardi i 2 milioni, con lui il salto”

Sconcerti: “Berardi? La Fiorentina non guardi i 2 milioni, con lui il salto”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Il giornalista spinge i viola: "Berardi da prendere per il salto di qualità". Redazione VN. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tmw dell'interesse della Fiorentina per Berardi:. Trenta milioni è il prezzo giusto per Berardi.

Quando una grande società vuole un giocatore, lo prende.

Trattare Berardi e non prenderlo è una grossa sconfitta, ti dà la dimensione di una squadra che pensa in grande ma non dà seguito ai pensieri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. Centravanti: subito Mayoral, poi dipenderà da Vlahovic, se partirà a gennaio o meno. Come riporta La Nazione, la Fiorentina sta anticipando le proprie mosse per gennaio muovendosi in maniera forte e decisa già in questi giorni per regalare ad Italiano un esterno di livello. (Fiorentina.it)

Poi i suoi agenti ogni volta cambiavano in continuazione finché la Fiorentina non ha capito che non rinnovavano L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha fatto il punto sui temi di mercato più caldi per quanto riguarda la Fiorentina: Berardi, Ikoné e Vlahovic. (Firenze Viola)

Poi ci sono casi in cui la porta non si chiude proprio. Magari non andrà così, magari verrà blindata definitivamente, ma intanto la possibilità di varcare la soglia resta viva. (Viola News)

A.d. Sassuolo: “Offerta della Fiorentina per Berardi: la risposta e la scelta per gennaio”

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. (Calciomercato.com)

Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic (Firenze Viola)

Ci piacerebbe, a certe condizioni lo andremo a comprare noi un altro Berardi, molto volentieri”. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato a Tutti Convocati su Radio 24 confermando l’offerta della Fiorentina per Domenico Berardi, ma spiegando la posizione del club. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr