Sconcerti: “Berardi? La Fiorentina non guardi i 2 milioni, con lui il salto”

Viola News SPORT

Il giornalista spinge i viola: "Berardi da prendere per il salto di qualità". Redazione VN. Il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato a Tmw dell'interesse della Fiorentina per Berardi:. Trenta milioni è il prezzo giusto per Berardi.

Quando una grande società vuole un giocatore, lo prende.

Trattare Berardi e non prenderlo è una grossa sconfitta, ti dà la dimensione di una squadra che pensa in grande ma non dà seguito ai pensieri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una trattativa ben avviata, ma che al momento sembra essere lontanissima dalla parola fine I dirigenti viola sono già a lavoro per trovare la strategia giusta nel caso in cui l'attaccante serbo dovesse lasciare le sponde dell'Arno. (Firenze Viola)

Di certo l’altra priorità sarà consegnare un altro attaccante al tecnico che nel ruolo di prima punta ha il solo Vlahovic Sembra tanto il fischio d’inizio di una nuova partita, adesso si tratta di capire quali e quante evoluzioni sono previste sullo scacchiere del mercato. (Firenze Viola)

Fiorentina avanti: 15 milioni al Lilla. Con il club francese ci sarebbe già un accordo di massima intorno ai 15 milioni, idem con il calciatore sul quale aveva messo gli occhi pure l’Atalanta (Fiorentina.it)

Sullo sfondo, le alternative Belotti per giugno e Scamacca, sempre a peso d'oro, dal Sassuolo Quotazione intorno ai 18 milioni, affare non impossibile. (Calciomercato.com)

Mercato ora per ora. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già. Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina avrebbe già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra (15 milioni). (Sport Mediaset)

I viola hanno riproposto al Sassuolo la mossa Berardi fatta in agosto, ricevendo un secco dal club neroverde. Esterno: Berardi stop, la Fiorentina fa passi in avanti su Ikonè. (Fiorentina.it)