Atletico Madrid, Simeone: "Non cerco scuse, primo tempo piatto, senza velocità e vitalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo tempo è stato lento, loro hanno avuto una palla gol con Morales, noi in contropiede con Joao Felix, che avrebbe potuto colpire meglio.

Siamo stati piatti, senza velocità, senza vitalità, al contrario del secondo tempo in cui abbiamo sostenuto bene l'attacco per poter continuare a produrre gioco.

Nel secondo tempo la squadra le ha trovate, sta a noi allenatori capire come fare

Loro hanno difeso molto bene e il portiere ha fatto una parata straordinaria su Lemar, Suarez ha preso un palo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak. Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, tornando all'oggi, non c'è pace per Suarez. DALLA SPAGNA - Il giornale catalano Sport rivela infatti che il Barcellona, per la cessione del Pistolero, arriverà a incassare 11 milioni di euro dall'Atletico, e non i 6 ufficialmente comunicati. (ilBianconero)

L’occasione più nitida si è registrata al 57′ con un calcio di punizione proprio dell’ex Barcellona che colpisce l’incrocio dei pali. Il Levante resiste all’assedio degli uomini di Simeone e trova anche il raddoppio nel recupero. (Sportface.it)

Non è un periodo fortunato per noi, quando vincevamo vedevamo tutto a colori, ora vediamo tutto nero. Dobbiamo cambiare mentalità, oggi non abbiamo fatto bene" (TUTTO mercato WEB)

Ma l'odierna edizione del quotidiano catalano Sport riferisce un'altra versione. 43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . (Calciomercato.com)

Ospiti che con convinzione di rendono pericolosi dalla parti di Oblak all'8' con Jose Morales che manda però al lato di molto. Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. (Corriere dello Sport.it)