Atletico Madrid, Simeone: "Non cerco scuse, primo tempo piatto, senza velocità e vitalità"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il primo tempo è stato lento, loro hanno avuto una palla gol con Morales, noi in contropiede con Joao Felix, che avrebbe potuto colpire meglio.

Siamo stati piatti, senza velocità, senza vitalità, al contrario del secondo tempo in cui abbiamo sostenuto bene l'attacco per poter continuare a produrre gioco.

Nel secondo tempo la squadra le ha trovate, sta a noi allenatori capire come fare

Loro hanno difeso molto bene e il portiere ha fatto una parata straordinaria su Lemar, Suarez ha preso un palo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ma l'odierna edizione del quotidiano catalano Sport riferisce un'altra versione. 43 L'estate delle polemiche si era chiusa per l'attaccante uruguayano Luís Suarez col trasferimento dal Barcellona all'Atlético Madrid . (Calciomercato.com)

Highlights e gol Atletico Madrid-Levante 0-2: Liga 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 21. Gli highlights e le azioni salienti di Atletico Madrid-Levante 0-2, match della ventiquattresima giornata di Liga 2020/2021. (Sportface.it)

Al 31' però il centrocampista spagnolo prende bene la mira e con un tiro a giro sblocca il match. Gli uomini di Lopez espugnano infatti il Wanda Metropolitano vincendo per 2-0 e arriva così il secondo ko stagionale per la capolista che ora deve guardarsi le spalle dal Real Madrid che può portarsi a -3. (Corriere dello Sport.it)

Madrid-Levante 0-2, le pagelle: Suarez sfortunato, Morales e De Frutos beffano Oblak. Toño Garcia 6,5 - Apporto fondamentale per le ripartenze dei Granotes, spinge con costanza soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa dà man forte in copertura. (TUTTO mercato WEB)

Cardenas sempre più protagonista ha respinto un altro tiro di Joao Felix, decisamente più coinvolto nel gioco rispetto alla prima parte Le stranezze del calendario condizionato dal Covid hanno portato a una doppia sfida tra Atletico e Levante in 4 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Atletico Madrid, Hermoso si rammarica: "Oggi provato di tutto, ma non siamo stati fortunati". vedi letture. Mario Hermoso, difensore dell'Atletico Madrid, commenta con amarezza il ko subito contro il Levante: "Non siamo stati fortunati. (TUTTO mercato WEB)