Il primo volo spaziale di Blue Origin avrà a bordo Jeff Bezos

Il primo volo spaziale di Blue Origin avrà a bordo Jeff Bezos
Wired Italia ECONOMIA

La quota sarà donata alla fondazione di Blue Origin, si legge sul sito, per sostenere percorsi nelle discipline Stem dedicati alle future generazioni e alla ricerca spaziale.

Siamo in attesa di sapere chi sarà il terzo turista dello spazio e di assistere a questo primo volo

Sarà il primo volo spaziale suborbitale con equipaggio a bordo.

Si tratta del primo volo spaziale con equipaggio umano.

Jeff Bezos ha appena annunciato che il 20 luglio volerà sul lanciatore New Shepard di Blue Origin. (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Blue Origin è una delle società di Bezos alla quale dedicherà presumibilmente gran parte del suo tempo dopo le dimissioni da Ceo di Amazon Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. (Today.it)

Jeff Bezos aveva cinque anni, e non è difficile credere che l'evento sia rimasto ben impresso nella memoria del bambino che poi è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo. “Vedere la terra dallo spazio ti cambia, cambia il tuo rapporto con questo pianeta, con l’umanità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel video in cui Jeff Bezos annuncia la missione spaziale del 20 luglio confida ai suoi follower che questo è sempre stato uno degli obiettivi della sua vita. Nel 2000, quando scoppiò la bolla delle dot-com, Bezos – già benestante all’epoca – aveva visto il proprio patrimonio crollare da 6,1 miliardi a 2 miliardi di dollari. (StartupItalia)

Jeff Bezos annuncia che andrà presto nello spazio con un razzo Blue Origin

L’offerente vincitore potrà partecipare al viaggio nello spazio. Blue Origin è una società privata creata da Bezos con sede a Kent (Washington), un sobborgo di Seattle, dov’è situata la sua area di ricerca e sviluppo. (Il Riformista)

Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. Jeff Bezos, 57 anni, ha appena annunciato che il 20 luglio partirà per un viaggio molto particolare. (Io Donna)

La data del decollo è fissata per il 20 luglio, tra poco più di un mese: Jeff Bezos sarà accompagnato in questa sua avventura fuori dall'atmosfera terrestre dal fratello Mark. A proposito: neppure il 20 luglio è una data casuale. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr