Allegri sbotta: «I giovani non sono più giovani. Bisogna darsi una sveglia»

Juventus News 24 SPORT

Il lavoro che era stato fatto, che si continuerà a fare, era fatto bene».

Ecco le sue dichiarazioni.

Massimiliano Allegri analizza il momento della Juventus: ecco come il tecnico vuole pungolare i giovani in rosa. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia di Malmoe-Juventus, lancia un messaggio ai giovani presenti in rosa.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

DIFFICOLTA’ NELLA COESIONE DEL GRUPPO – «I giovani non sono più giovani, bisogna darsi una sveglia sotto l’aspetto mentale. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, visto lo Zenit? (JuveLive)

Mandi via Allegri, prendi Sarri, vince il campionato e lo esoneri perché non va bene per lo stile Juventus. Gli allenatori ci mettono del loro, Dionisi sta facendo un ottimo lavoro, anche Ballardini ieri è stato influente rimontando 3 gol (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Così il giornalista Iacopo Savelli a Tutti convocati, su Radio 24 "La Juve ha un problema Szczesny in questo momento. (Tutto Juve)

L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha analizzato così l’inizio di campionato dei bianconeri:. «La Juve ha la rosa più forte del campionato, e di conseguenza non può presentare questo tipo di partite. (SpazioJ)

Ma sarebbe assurdo attribuire al solo portiere la responsabilità dell'attuale momento negativo La Juventus di Allegri è partita nel peggiore dei modi in Serie A, da Torino iniziano a circolare diverse voci interne agli ambienti bianconeri. (AreaNapoli.it)

Credo però che alla fine Pirlo abbia fatto bene, era alla sua prima esperienza" (TUTTO mercato WEB)