Germania-Portogallo Under 21: pronostico vincente e streaming gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

PORTOGALLO (4-4-2): Diogo Costa; Diogo Dalot, Diogo Leite, Diogo Queirós, Abdu Conté; Vitinha, Daniel Bragança, Fábio Vieira, Gedson Fernandes; Dany Mota, Rafael Leão.

Germania-Portogallo Under 21: la finale dell’europeo in tv ed in streaming. La finale dell’Europeo Under 21 tra Germania e Portogallo sarà trasmessa in chiaro su Rai Tre a partire dalle ore 21.00.

Germania-Portogallo Under 21: le formazioni in campo. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

"Kuntz mi ha convinto a rappresentare la Germania". In Belgio insacca 21 gol e Kompany lo definisce come “uno dei migliori attaccanti del paese”. (GianlucaDiMarzio.com)

Rui Jorge, allenatore del Portogallo Under-21, gli ha messo vicino quasi solo giocatori che parlano la sua stessa lingua. Ha del miracoloso la quantità di mezzali e trequartisti supertecnici che ha saputo mettere insieme il Portogallo under-21. (L'Ultimo Uomo)

A farla da padrone nella squadra del torneo è ovviamente la Germania campione d'Europa, con ben sei calciatori Non a caso il classe '98 fa parte della squadra stilata dagli osservatori tecnici dell'Uefa (Bostjan Cesar, Cosmin Contra, Dusan Fitzel, John Peacock e Tibor Sisa) con i migliori 23. (ForzaRoma.info)

Per la nazionale guidata da Stefan Kuntz è il terzo successo dopo quelli del 2009 e del 2017 - ROMA, 06 GIU - La Germania ha vinto il campionato europeo Under 21. (Tutto Napoli)

Hanno sofferto ma, appunto, a inizio ripresa hanno trovato il guizzo che è valso loro la corona continentale. Un gol di Nmecha, un lampo al 49’, ha deciso la finale degli Europei U21. (Ticinonline)

A Lubiana (Slovenia) la formazione di Stefan Kuntz si aggiudica il secondo titolo continentale, bissando il successo del 2017.Tedeschi che hanno quindi la meglio sul Portogallo al termine di una sfida combattuta e ricca di emozioni, in cui i lusitani pagano forse la stanchezza data dalla difficile semifinale vinta con l'Italia, eliminata ai tempi supplementari (Firenze Viola)