Romero, rimpianto della Juve! Da 18 milioni a 50: è un'occasione persa

Juventus News 24 SPORT

Una cifra alla quale si aggiungono i 2 milioni che la società bergamasca aveva già versato nelle casse della Juve per il prestito.

E mentre l’Atalanta attende un’offerta faraonica e gongola, godendosi il colpaccio, la Juve non può far altro che guardare e rammaricarsi

Cristian Romero, che rimpianto per la Juve!

Dall’Atalanta arriva il riscatto, ma è un’occasione persa: ora, infatti, vale 50 milioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Anche con gli Scaligeri si è fatto sempre trovare pronto in Serie A: 24 presenze stagionali. Con Romero in ottica Manchester United per una possibile maxi operazione da 60 milioni di euro, l’Atalanta prova già a guardarsi intorno per trovare un sostituto. (CIP)

Secondo il quotidiano torinese, Romero è ancora della Juventus e l'Atalanta a breve verserà per l'ottenuta qualificazione in Champions anche in questa stagione, altri 2 milioni alla 'Signora', che si aggiungo ai 2 del prestito pagati lo scorso anno. (Tutto Atalanta)

Lo riportano i tabloid inglesi ‘Daily Mail’ e ‘Daily Mirror’, i quali aggiungono che la società della famiglia Glazer sarebbe disposta a presentare un’offerta da 39 milioni di sterline (circa 50 milioni di euro) per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. (SerieANews)

15 Il Manchester United fa sul serio per Romero. (Calciomercato.com)

Le sue prestazioni superlative con la maglia dell’Atalanta hanno prima di tutto convinto la Dea a versare nelle casse della Juventus i 16 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. In seconda battuta, l’argentino ha suscitato interesse in Inghilterra. (ilBianconero)

Prima di compiere qualsiasi operazione di mercato i nerazzurri devono versare altri 18 milioni ai bianconeri. Percassi dunque chiede almeno 60 milioni di euro per poter mettere a bilancio l'ennesima plusvalenza (TUTTO mercato WEB)