Bitcoin scivola dai $40.000 affossa Ethereum e Dogecoin

Benzinga Italia ECONOMIA

Con gli NFT che quest’anno si faranno strada nel mercato azionario, il 2022 rappresenterà un cambiamento positivo per tutti

Spiegherò in che modo gli NFT saranno in grado di cambiare il modo in cui vengono acquistate e vendute le azioni.

4 ' di lettura. Molto probabilmente quest’anno i token non fungibili (NFT) cambieranno il mercato azionario, e si tratterà di una trasformazione positiva per tutti. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Bitcoin (BTC) Rifiutato di coprire le ultime perdite del 22 gennaio perché le previsioni che il volo sarebbe stato di $ 33.000 e meno si sarebbero avverate. Dal momento che i rialzisti hanno un lato positivo, il livello basso del fine settimana era pronto a fornire alcune classiche mosse casuali dopo Bitcoin. (http://www.calciomercatot8.com/)

Anche le azioni di criptovalute, che monitorano l’andamento del bitcoin, sono scese venerdì La caduta è stata accelerata da un crollo del mercato azionario giovedì pomeriggio. (Tele Messina)

Il prezzo del bitcoin scende al di sotto di $ 37.000. Bitcoin ha perso di nuovo le tracce. Ma i recenti crolli suggeriscono che un potenziale nuovo mercato rialzista con massimi storici potrebbe essere fuori portata (SapereFood)

Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. L’Average Directional Index era vicino alla soglia di 50, implicando un rafforzamento dell’attuale tendenza dei prezzi sul mercato (Reddito Inclusione Sociale)

Dopo aver raggiunto un record di quasi 68.000 dollari a novembre, ora vale meno di 36.000 dollari. Bitcoin infatti, è ora sceso del 16,8% nell'ultima settimana. (corriereadriatico.it)

E la situazione non è migliore nemmeno per i principali contendenti: Ether è ha perso il 40,61% del suo valore negli ultimi 30 giorni, Dogecoin il 27,08%. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr