Da Roma: 'Mourinho ha fatto una richiesta, c'è un giocatore che non gli piace in difesa'

AreaNapoli.it SPORT

A destra Karsdorp non ha sostituti di livello, a sinistra si spera nel rientro di Spinazzola.

Josè Mourinho si è lamentato che il talentuoso Vina tornerà qualche giorno prima della partita con la Juventus, ha fatto una richiesta alla società.

E' evidente che Mourinho abbia chiesto un centrocampista, poi per il mercato di gennaio hai tempo per capire la situazione di Smalling.

E' anche vero che la scorsa volta l'ha fatto giocare nonostante fosse tornato di sabato mattina. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. (Siamo la Roma)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. – Prima il dovere. (Giallorossi.net)

La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui (Giallorossi.net)

Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. (RomaNews)

Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)