Da Roma: 'Mourinho ha fatto una richiesta, c'è un giocatore che non gli piace in difesa'

Da Roma: 'Mourinho ha fatto una richiesta, c'è un giocatore che non gli piace in difesa'
AreaNapoli.it SPORT

A destra Karsdorp non ha sostituti di livello, a sinistra si spera nel rientro di Spinazzola.

Josè Mourinho si è lamentato che il talentuoso Vina tornerà qualche giorno prima della partita con la Juventus, ha fatto una richiesta alla società.

E' evidente che Mourinho abbia chiesto un centrocampista, poi per il mercato di gennaio hai tempo per capire la situazione di Smalling.

E' anche vero che la scorsa volta l'ha fatto giocare nonostante fosse tornato di sabato mattina. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo il GM è già al lavoro sotto traccia per non farsi trovare impreparato quando si aprirà la finestra di mercato invernale. Una cosa è certa intanto: il lavoro a Tiago Pinto da qui a febbraio non mancherà (TUTTO mercato WEB)

Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta (Il Romanista)

Calabria nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità dell'infortunio: il numero 2 rossonero rischia di saltare anche i prossimi match del Milan contro Verona e Porto. Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo (ForzaRoma.info)

Abraham, in Inghilterra festa e sorrisi: «È il Dio di Roma, come Totti»

Grazie a questa vittoria, l'Inghilterra consolida il proprio primato nel gruppo I con 19 punti, a +4 sull'Albania seconda Abraham si è avventato su un cross di Jadon Sancho e, sotto porta, ha messo a segno la sua seconda rete in nazionale maggiore. (AS Roma)

La Roma può acquistare un nuovo terzino e l’occasione può essere Andrea Cambiaso Calciomercato Roma, arriva a gennaio. (Stop and Goal)

A partire da domenica a Torino dove la Roma giocherà su un campo che definire tabù (11 sconfitte e 1 successo negli ultimi 9 anni) è un eufemismo Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr