CdS – Inter, Barella futuro capitano. Ma sull’adeguamento c’è distanza

Fcinternews.it SPORT

"C'è da rispettare pure un’antica promessa: Barella, infatti, nell’estate del suo trasferimento a Milano rispettò la parola data al club nerazzurro, nonostante la Roma gli stesse offrendo un ingaggio maggiore.

Ma i primi sondaggi con il suo agente, Beltrami, hanno fatto emergere una significativa distanza tra domanda ed offerta".

La forchetta sarebbe di circa 2 milioni: 4-4,5 l'offerta, oltre 6 la richiesta

Il punto della situazione del Corriere dello Sport sulla trattativa tra il club nerazzurro e il centrocampista. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Lo stesso Barella conferma di ispirarsi a una vecchia conoscenza interista:. "A quale leggenda interista mi ispiro? (Spazio Inter)

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" (TUTTO mercato WEB)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Campionato condizionato dai cinque cambi» (Inter-News)

Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. (TUTTO mercato WEB)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione Il Calcio è servito, ha analizzato i giocatori dell’Inter in Nazionale quali Alessandro Bastoni e Nicolò Barella. (Inter-News)