CdS – Inter, Barella futuro capitano. Ma sull’adeguamento c’è distanza

CdS – Inter, Barella futuro capitano. Ma sull’adeguamento c’è distanza
Fcinternews.it SPORT

"C'è da rispettare pure un’antica promessa: Barella, infatti, nell’estate del suo trasferimento a Milano rispettò la parola data al club nerazzurro, nonostante la Roma gli stesse offrendo un ingaggio maggiore.

Ma i primi sondaggi con il suo agente, Beltrami, hanno fatto emergere una significativa distanza tra domanda ed offerta".

La forchetta sarebbe di circa 2 milioni: 4-4,5 l'offerta, oltre 6 la richiesta

Il punto della situazione del Corriere dello Sport sulla trattativa tra il club nerazzurro e il centrocampista. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)

Il riferimento è a Inter-Fiorentina del 29 gennaio. Per i viola andò a segno Martin Caceres (Fiorentina.it)

Nonostante la priorità sia per i giocatori in scadenza il prossimo Giugno, Brozovic su tutti, i nerazzurri stanno lavornado anche per il rinnovo di Nicolò Barella. C’è però ancora parecchia distanza tra l’offerta dell’Inter e la richiesta di Barella. (Europa Calcio)

Gentile incensa Chiesa e Barella: “Danno sicurezze e sono insostituibili”

Ci sono numeri che certificano come quel gesto non sia frutto del caso ma, ormai, rappresenti la normalità. Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. Ci sono gol che spiegano al meglio la crescita di un calciatore. (TUTTO mercato WEB)

RINNOVI – Queste le parole a CMIT TV da parte di Fabrizio Biasin sulla situazione relativa ai rinnovi di contratto nell’Inter, partendo da quella riguardante Marcelo Brozovic. «Ci sarà incontro entro dopodomani e sapremo se ci sono state offerte per lui. (Inter-News)

Bisogna riconoscere che stanno dando molto in termini di qualità, danno sicurezze e sono insostituibili" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr