Marco Vannini, la Cassazione conferma le condanne per i Ciontoli. I genitori: «È stata fatta giustizia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

È il primo commento del papà di Marco Vannini, Valerio.

«Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco.

Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò».

I genitori di Marco Vannini sono usciti in lacrime mentre il giudice ancora leggeva il dispositivo.

È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina,. Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 19:25

(leggo.it)

Su altri media

Il papà di Marco. "Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. (Rai News)

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" Uno dei loro avvocati, Giandomenico Caiazza, ha fatto sapere che la famiglia Ciontoli si costituirà stasera in carcere. (Today.it)

L’unica certezza è che hanno sparato a Marco Vannini, ma ancora nessuno può stabilire cosa sia accaduto davvero fra le mura di casa Ciontoli. Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. (CheDonna.it)

Il 21enne di Ladispoli fu ucciso nell‘abitazione dei Ciontoli nella notte tra il 17 e 18 maggio 2015. La Cassazione rigetta tutti i ricorsi e conferma la sentenza contro Antonio Ciontoli pena definitiva a 14 anni e contro Maria Pezzillo e i figli Federico e Martina (fidanzata di Marco) a 9 anni e quattro mesi come deciso in appello. (Corriere della Sera)

Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? Marco Vannini e Ciontoli, la vittoria di una mamma. (Liberoquotidiano.it)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)