Samardzic:"E' stato come avevo immaginato" | Udinese Blog

Samardzic:E' stato come avevo immaginato | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Looking forward to the future and many more of such incredible moments!"

E' quello che avevo immaginato, di entrare e aiutare la squadra.

Il neo bianconero su Instagram, poi: "Scoring late in a game is always an incredible feeling, but doing it on your debut is a feeling I almost can’t describe!

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa in questa fase della gara stanno spingendo costringendo l'Udinese nella propria metà del campo. L'Udinese nei minuti di recupero gestisce la situazione e porta a casa tre punti importantissimi per la classifica (Udinese Blog)

La scelta di puntare sulle accelerazioni ha pagato sino a un certo punto, perché alla fine il risultato ci penalizza AMAREZZA - Comprensibile l'amarezza del tecnico a fine partita. (Il Posticipo)

Potevamo leggere meglio alcune situazioni e abbiamo forzato alcune giocate inutilmente, mentre di solito non sbagliamo questi aspetti. "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (AreaNapoli.it)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta"

Al di là di Silvestri, la società non ha attinto dal mercato giocatori esperti, ha ritenuto di fare l'Udinese di un tempo con acquisti di giovani di grande qualità. Tutti hanno dato dimostrazione di grande atteggiamento" (Udinese Blog)

Il match andrà in scena lunedì 20 settembre alle 20:45 alla Dacia Arena nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Gotti sul Napoli. "Abbiamo visto che Napoli, Roma e Fiorentina sono squadra che stanno benissimo dal punto di vista tecnico e atletico, li dovremo affrontare a stretto giro in 6 giorni ma è sicuramente meglio arrivarci con 7 punti piuttosto che con 0" (CalcioNapoli1926.it)

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta". vedi letture. Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr