Ferrari F1 – Richard Mille ed Estrella Galicia saranno nuovi sponsor

Ferrari F1 – Richard Mille ed Estrella Galicia saranno nuovi sponsor
Approfondimenti:
Newsf1 SPORT

A comunicarlo è stata Richard Mille stessa sui social.

Il primo sponsor ad unirsi alla famiglia Ferrari è Estrella Galicia, storico birrificio spagnolo, che ha supportato Carlos Sainz sin dai primi anni in F1 .

L’altro grande sponsor che affiancherà la rossa sarà Richard Mille, colosso dell’orologeria di lusso svizzera, legato da un po’ a Charles Leclerc.

F1 – La nuova coppia Ferrari formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz ha portato alla rossa dei nuovi sponsor. (Newsf1)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' tornato in pista Charles Leclerc a Jerez per iniziare la seconda giornata di test Pirelli con la Ferrari SF90 che monta le gomme da 18 pollici, mentre Carlos Sainz, dopo aver apprezzato le qualità della SF71H a Fiorano, potrà farsi un’idea anche della SF90 nel pomeriggio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

“L’unica volta in Formula 1 in cui la mia carriera si è spostata su e giù da una squadra all’altra è stata quando ho lasciato la Toro Rosso per andare alla Renault e poi alla McLaren – sono le parole riportate da GP Fans -. (Virgilio Sport)

Martedì toccherà invece alla Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, la più accreditata rivale della Mercedes per questo 2021. Leclerc e Sainz in pista per provare le 18 pollici. (La Gazzetta dello Sport)

Test Pirelli | prove di 2022 bagnato a Jerez con la Ferrari

Ha utilizzato le slick e successivamente le intermedie e le full wet una volta bagnato il tracciato andaluso. Sono iniziate le 3 giornate di test della Ferrari a Jerez nell'ambito delle 30 giornate complessive che FIA e Pirelli hanno concesso per sperimentare le gomme da 18 pollici per il Mondiale di Formula 1 2022. (F1-News.eu)

La squadra di Maranello è la prima ad aprire i trenta giorni di test che la FIA ha messo a calendario per evolvere le gomme ribassate che faranno il loro debutto sulle monoposto a effetto suolo che entreranno in gioco nel 2022 Il monegasco ha completato 110 giri utilizzando sia gomme full wet che le intermedie senza riscontrare particolari problemi. (Motorsport.com Italia)

Ricordiamo che queste coperture debutteranno ufficialmente in Formula Uno nella prossima stagione, in concomitanza con l'introduzione del nuovo regolamento tecnico/.Per trovare i migliori pneumatici estivi del 2021, il test TCS 2021 ha analizzato 2 dimensioni: 15 modelli in dimensione 205/55 R16 91V e altri […] . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr