Simy: "Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, ma l'ha data a Pedro Pereira"

Simy: Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, ma l'ha data a Pedro Pereira
Tutto Juve SPORT

Poi vorrei quelle di Messi e di Lewandovski"

Ho provato a scambiare la maglia con lui, ma l’ha data a Pedro Pereira, che è portoghese come lui.

Intervistato da "Sportweek", Nwankwo Simy, attaccante nigeriano che molto bene sta facendo in questa stagione con la maglia del Crotone, svela un retroscena che riguarda anche Cristiano Ronaldo: "Ronaldo?

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In Serie B i nostri tifosi ci hanno dato una carica incredibile, ci hanno trasmesso la voglia di dimostrare il nostro valore. In qualche modo ci fanno sentire comunque la loro vicinanza anche ora, ma non è la stessa cosa. (fcinter1908)

impassibile sui due pali dell’Inter, reattivo su Sensi nel finale del primo tempo. Sradica palla e avvia l'azione del 2-0grandissima intuizione per Sensi, quando con l’esterno destro accarezza il pallone per mandare al gol il compagno, che però spreca. (Calciomercato.com)

Una vittoria dei meneghini ed un mancato successo dei bergamaschi, regalerebbe alla Beneamata l'agognato tricolore. L'Inter di Antonio Conte punta a chiudere la pratica scudetto già questo fine settimana: la formazione nerazzurra sarà di scena contro il Crotone, mentre l'Atalanta sarà impegnata con il Sassuolo. (passioneinter.com)

Simy: 'Volevo scambiare la maglia con Ronaldo, l'ha data ad un altro'

Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa! (SerieBnews.com)

Roberto De Zerbi tra presente e futuro. (Tutto Napoli)

Davanti a cose di questo tipo, senza senso, io rido. Il fortissimo attaccante del Crotone Simy ha parlato anche dell'onda razzista che lo ha coinvolto: "Davanti a cose senza senso, io rido". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr