Lautaro e Barella pilastri Inter: Marotta è pronto a blindarli

Tuttosport SPORT

Per l'attaccante e il centrocampista, inoltre, c'è una questione rinnovo che ormai si sta delineando per la gioia dei tifosi nerazzurri

L'azzurro, dopo il gol al Belgio, è già tornato alla Pinetina insieme a Dimarco e Bastoni, mentre l'argentino tornerà direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato insieme a Correa, l'altro ex di giornata.

abato all'Olimpico, nel big match contro la Lazio, Lautaro Martinez e Nicolò Barella saranno in campo a guidare l'Inter di Simone Inzaghi, chiamato a battere la squadra della sua vita per proseguire la rincorsa al Napoli capolista e allo scudetto che vale la seconda stella. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Uno sfogo, un’emozione per nulla da poco catturata dalla potenza di un’immagine prepotente che le telecamere hanno restituito senza filtri aggiuntivi per spiegare quanto avesse peso, nell’economica della carriera in Nazionale di Lautaro Martinez, questa partita. (Virgilio Sport)

Prima la paura per le noie muscolari, poi la prestazione maiuscola: Lautaro però piange dopo il cambio nel match dell’Argentina. Leggi anche: Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic. (Calciopolis)

"Sarò grato alla mia famiglia per tutta la vita". “Per mia figlia, la mia famiglia, che oggi era presente allo stadio, più che altro per questo Lautaro in lacrime dopo il gol. Come hanno ripreso le telecamere, Lautaro è scoppiato in un bagno di lacrime. (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez ha aiutato l'Argentina a battere l'Uruguay. Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa umiltà e senso di responsabilità che ci hanno portato fino a qui" (AreaNapoli.it)

Dopo una prestazione con gol e assist, Lautaro meritava l’ovazione dello stadio e un po’ di riposo Infatti, nel match contro la Celeste si è contraddistinto anche Lautaro Martinez, grazie alla rete e all’assist. (CalcioToday.it)

Lautaro Martinez è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Argentina contro l’Uruguay (3-0) nel match valido per le qualificazioni mondiali, del girone sudamericano, per Qatar 2022. Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. (Corriere della Sera)