Cristiano Ronaldo torna in Italia? È stato offerto alla Roma

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante lascerà lo United.

Il Bayern lo tenta, ma nella capitale ci sono Mourinho e gli altri portoghesi.

La carta d’identità, in fondo, è un racconto indirizzabile in qualsiasi direzione

I 37 anni di Cristiano Ronaldo che, in vacanza si allena con la voglia di un teenager, sembrano essere innanzitutto una sfida con se stesso.

I muscoli che guizzano sotto la pelle, i tendini in evidenza a raccontare la forza del gesto, la falcata lunga di chi copre lo spazio e sa entrare nei sogni della gente. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

diamo i numeri. Ma diamo un po’ di numeri con una rassicurazione di base: per tornare in Italia CR7 sarebbe disposto a un robusto taglio d’ingaggio Dimenticando i titoli vinti (solo in Italia), non è un mistero che per la Juve l’ingaggio dell’attaccante, in concomitanza con l’effetto Covid, abbia rappresentato un salasso per il bilancio. (La Gazzetta dello Sport)

[.] Ebbene, la sensazione è che il fuoriclasse portoghese nell'immediato potrebbe catapultare la Roma in un'altra dimensione tecnica, oltre che mediatica E voi lo prendereste Cristiano Ronaldo? (LAROMA24)

Il Manchester United, invece, lo ha prelevato per 15 milioni più 8 di bonus con uno stipendio al ragazzo più o meno simile a quello precedente. Per lui la Juventus pagò 100 milioni più 12 milioni di spese accessorie al Real Madrid ed uno stipendio di 31 milioni (58 lordi) al calciatore. (LAROMA24)

Roma e l’ipotesi Cristiano Ronaldo, i dettagli. Il calciomercato può sempre riservare grandi sorprese, ma il Manchester United avrebbe parlato chiaro sulla vicenda Ronaldo. Il Manchester United affronterà la prossima stagione di Premier League dopo aver concluso la precedente al sesto posto in classifica. (CalcioToday.it)

Negli ultimi giorni sono emerse alcune voci su Cristiano Ronaldo alla Roma, un'operazione insostenibile per il club capitolino. Ma non è vero". (Tutto Juve)

"Secondo me è una bella idea perché il calcio è speciale se in un progetto convivono il sogno e la realtà: Ronaldo è entrambe le cose. E la sua professionalità è nota: immaginiamo quante cose potrebbero imparare i ragazzi della Roma guardando Ronaldo in allenamento". (Voce Giallo Rossa)