Damiani: “La sorpresa fin qui è la Juve. Anguissa e Ounas? Li conosco bene…”

Damiani: “La sorpresa fin qui è la Juve. Anguissa e Ounas? Li conosco bene…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fiorentina sorpresa del campionato?

I ragazzi presi non sono campioni sulla carta ma si sono integrati bene.

L'agente Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. "L'avvio delle prime tre della classe non mi sorprende, mi sorprende l'avvio della Juventus.

Ma è una squadra organizzata con una società forte dietro.

La società è forte, la Fiorentina potrebbe essere la sorpresa positiva del campionato"

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

La storia e i numeri dicono che chi nel lungo periodo spende di più vince” Basti pensare al Milan, che per gli standard europei ha fatto un mercato al risparmio, mentre per quelli italiani no. (CalcioNapoli24)

Il tecnico di Certaldo è pronto all'esordio europeo del suo Napoli. Dopo il brillante inizio di campionato Luciano Spalletti si appresta a debuttare con il Napoli anche in Europa . L'allenatore toscano ha a cuore tutte le competizioni e conosce la ricetta giusta per affrontare al meglio la situazione. (CalcioNapoli1926.it)

Se potesse, Spalletti, trasferirebbe anche l’adrenalina ai suoi giocatori" Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive su Luciano Spalletti: "Giocare ogni tre giorni non è da robot, come qualcuno aveva sussurrato prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Il Napoli perde un big: è ufficiale, out per oltre un mese

Lo sapete bene anche voi, è una roba veramente da dover toccare e vedere da vicino. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, dopo la vittoria degli azzurri contro la Juventus, ha parlato anche di Koulibaly: "Quanti calciatori vorrei avere come il senegalese? (AreaNapoli.it)

Le parole di Antonio Giordano a Canale8. Giovanni Ibello. Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a Canale 8 e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

Il classe 95 è un giocatore molto duttile e quindi può tornare comodo in molte occasioni per questo è considerato tanto appetibile da entrambi gli allenatori Infatti il centrocampista del Napoli è nel mirino del ct del Camerun, che vuole portarlo con lui in Coppa d’Africa. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr