Calciomercato, tutte le trattative: due uscite per la Roma, Belotti decide il suo futuro

Quotidiano.net SPORT

Entrambi gli spagnoli approderanno al Getafe e domani sono previste le visite mediche e la firma dei nuovi contratti.

Bologna, 12 gennaio 2022- La Roma lavora al mercato in uscita e all'orizzonte ci sono le ufficialità degli addii di Gonzalo Villar e Borja Mayora.

Orsolini invece resta nel mirino del Siviglia che ha offerto al Bologna 8 milioni di euro più bonus per l'acquisto a titolo definitivo, cifra rispedita al mittente

Per quanto riguarda gli ingressi invece oggi è ufficialmente approdato nella capitale Sergio Oliveira. (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Tre giocatori salutano Trigoria, uno di questi definitivamente: Borja Mayoral dice addio alla Roma e si accasa al Getafe in prestito con diritto di riscatto. Partenza in prestito secco per Riccardo Calafiori, che giocherà nel Genoa. (Giallorossi.net)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Reynold vicino all'Anderlecht. Andrea Pugliese. E se alla fine fosse proprio la Spagna a dare una mano alla Roma? In ballo ci sono il futuro di Villar, Diawara, Mayoral, Reynolds e forse anche Kumbulla, chissà. (La Gazzetta dello Sport)

Con la maglia giallorossa ha collezionato 64 presenze, trovando molto spazio fino a diventare titolare con Fonseca. Stavolta è fatta, Villar dice addio alla Roma. (RomaToday)

Nello scatto era presente una foto di Roma con una didascalia molto precisa.Lo spagnolo dopo un'ottima stagione sotto la guida di Fonseca non è stato quasi mai impiegato da Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)