Juve, il West Ham ha virato su Cornet: via libera per Kostic

Juve, il West Ham ha virato su Cornet: via libera per Kostic
Calciomercato.com SPORT

Servono circa 15 milioni, un'offerta simile a quella che avevano avanzato gli inglesi.

I contatti con l'agente Lucci vanno avanti ormai da tempo e Allegri ha indicato proprio l'ala sinistra come priorità dell'ultima fase del mercato

SOLO BIANCONERI - Kostic aspetta la Juve, dicevamo: non valuta altra soluzione se non quella di rimanere a Francoforte in attesa di un nuovo assalto.

E' il West Ham l'avversario principale della Juventus nella corsa a Filip Kostic, esterno sinistro serbo dell'Eintracht Francoforte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Kostic: le cifre dell'operazione. La Juventus sta provando ad affondare il colpo per Filip Kostic, esterno serbo in forza all'Eintracht Francoforte. Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham (Fantacalcio ®)

Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus (SpazioJ)

Il grande caldo si è attenuato ma si profila ugualmente un fine settimana rovente in casa Juventus. L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. (JuveLive)

LIVE TJ - Oggi incontro con l'agente di Kostic

GALLERY Getty Continua gallery %s Foto rimanenti JUVENTUS Pogba out 5 settimane: quali partite salterà? Nessuna operazione per Paul Pogba che, dopo il consulto specialistico a Lione, seguirà la terapia conservativa e non l'intervento chirurgico. (Sky Sport)

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. ECCO QUALI> > > (Footballnews24.it)

In uscita c'è Arthur che potrebbe andare al Valencia in presti gratuito per un anno. Il Valencia vorrebbe un contributo sullo stipendio di Arthur dalla Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr