Ufficiale, Kluivert al Nizza: prestito oneroso con riscatto a 15 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L'olandese si trasferisce in Francia in prestito con diritto di riscatto. Tutto fatto per il passaggo di Justin Kluivert in prestito al Nizza, che ora è diventato anche ufficiale.

Mourinho ha scelto di non puntare su di lui, il classe '99 giocherà in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto

L'esterno olandese è rientrato alla Roma dopo il prestito al Lipsia, ma non per restare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Cessione di Kluivert che segue quella di Cengiz Under, passato all'Olimpique Marsiglia, come anche Pau Lopez, al cui posto è arrivato l'esperto numero uno della nazionale portoghese Rui Patricio Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol. (RomaToday)

Il punto sul mercato in uscita della Roma: tutto fermo per Olsen, che dovrebbe andare al Lille, ma per il quale la trattativa non è ancora chiusa; il Monaco insiste per Pastore, ma anche in questo caso si assiste a una fase di stallo, anche per via dell'elevato ingaggio percepito dall'argentino. (Fantacalcio ®)

L'olandese, la scorsa stagione al Lipsia, lascia quindi nuovamente la Roma trasferendosi nel club francese che lo ha ingaggiato con la formula del prestito con opzione di riscatto Anche per quest'anno, però, il figlio d'arte è stato ceduto in prestito. (Tuttosport)

I dettagli dell'operazione. Justin Kluivert lascia la Roma tre anni dopo il suo arrivo, avvenuto nell'estate del 2018. Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'olandese al Nizza in prestito con opzione per il riscatto. vedi letture. Justin Kluivert lascia la Roma. Ad annunciarne il trasferimento, in prestito con opzione per il riscatto, è lo stesso club francese attraverso i suoi canali ufficiali (TUTTO mercato WEB)

Per il resto al Centro Sportivo ieri si sono visti i giocatori che non rientrano nei piani tecnici di Mourinho. La Roma lo ha esentato dalla Lista B vista la chiusura della trattativa col Nizza. (LAROMA24)