Lol: chi ride è fuori. I momenti cult

Come non citare tra i momenti cult dello show Angelo Pintus-Cannavacciuolo o l'irriverente canzone di Michela Giraud?

Nel corso del programma a tener banco la "gara di nervi" tra Frank Matano ed Elio.

Dopo aver provato – invano – a far capitolare il collega e amico Elio, Frank Matano è stato letteralmente inseguito dallo stesso Elio con una martellante cantilena al microfono.

Tra i momenti cult impossibile non annotare la finta intervista in inglese di Frank Matano a Lillo (nelle vesti di Brad Pitt), con la "traduzione in tempo reale" di Ciro. (IL GIORNO)

Su altri giornali

LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? LOL, ecco il messaggio di Fedez a fine programma. (Funweek)

E voi, che comico vorreste vedere nella seconda stagione di LOL? Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. (Justnerd.it)

Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. (Formatonews)

E non a caso: ecco perché guardarlo. Chi ride è fuori è un game show distribuito da Amazon Prime Video che sta decisamente spopolando. ** Cosa guardare su Amazon Prime Video: catalogo aggiornato **. Divertente anzi divertentissimo, crea una vera e propria dipendenza. (Grazia)

Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. Il format è originale e inedito. Lol – Chi ride è fuori: si ride ma si gareggia. (Gossip e TV)

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (IL GIORNO)