Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto del portoghese

Milan News 24 SPORT

Un altro colpo ad effetto per i lagunari

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani al Venezia, UFFICIALE: depositato il contratto.

Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’ex Lazio. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. Primeira Liga: è record di gol. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. Dopo Ribery alla Salernitana quest’estate, la Serie A si trova di fronte ad un altro blitz di mercato a sorpresa di una neopromossa. (La Stampa)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" (TUTTO mercato WEB)

Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. (Trivenetogoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr