iPhone 14 potrebbe finalmente dire addio al notch

iPhone 14 potrebbe finalmente dire addio al notch
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

Prosser non cita un numero preciso, ma suggerisce che sia molto più spesso dell' iPhone 12 Pro Max (7,4 mm).

L’informatore sospetta che solo i modelli Pro offriranno il nuovo design, quindi iPhone 14 potrebbe avere ancora la tacca e la sua scocca dovrebbe essere in acciaio inossidabile.

Se la gamma iPhone 14 (anche solo i modelli Pro) passassero al foro della fotocamera o a un sensore sotto al display, siamo certi che molti consumatori sarebbero felici del cambiamento

Apple potrebbe finalmente rimuovere il notch su iPhone 14 Pro e Pro Max sostituendolo con un il tipico foro per la fotocamera, la soluzione più gettonata tra gli smartphone Android. (Techradar)

Ne parlano anche altri giornali

Alla prima ricerca condotto da Savings.com negli Stati Uniti hanno partecipato 1.500 utenti iPhone e solo il 10% di loro si è detto propendo ad acquistare l’iPhone 13 al momento del lancio. A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. (OptiMagazine)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, solo il nuovo iPhone 13 Pro Max, il top di gamma della nuova generazione, avrà un display con refresh rate oltre i 60 Hz. Quasi tutti i nuovi modelli di iPhone 13 potranno contare sul “solito” display a 60 Hz. (Tech Princess)

D’altra parte, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max continueranno a essere disponibili in quattro opzioni di colore: nero , argento , oro e bronzo . Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro (WebTrek.it)

iPhone 14, spuntano le prime indiscrezioni

Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione:. iPhone 13 e 13 mini: 64GB e 128GB. (iTechMania)

Il presunto iPhone 14 (Pro Max) si mostra in una recente immagine trapelata sul web e fornita da Jon Prosser. Apple dovrebbe apportare anche una leggera modifica all'estetica della back cover. (Telefonino.net)

I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo (TheAppleLounge)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr