Fratoianni e Bonelli, chi sono i due leader protagonisti dello scontro con Calenda che mettono a rischio l'acc

Fratoianni e Bonelli, chi sono i due leader protagonisti dello scontro con Calenda che mettono a rischio l'acc
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Dai Verdi all'accordo con SI: chi è Angelo Bonelli. Noto per il suo impegno sulle politiche ambientali prima ancora dell'avvento di Greta Thunberg, Angelo Bonelli è stato leader dei Verdi.

E poi ha avanzato la necessità di riflettere, rimandando l'incontro e prendendo 48 ore di tempo, insieme a Bonelli per decidere il da farsi

In trattativa, da giorni, con il segretario dem, Enrico Letta, e in guerra continua con Carlo Calenda. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Anche Di Maio lo critica: "Così disgrega la coalizione" Il giorno dopo il vertice tra Letta, Bonelli e Fratoianni, il leader di Azione già lancia avvertimenti. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scrive su Twitter il leader di Azione Carlo Calenda commentando una nota in cui il leader di Si Nicola Fratoianni dice che l'agenda Draghi non esiste. 11.25 – Franceschini a Calenda e Fratoianni: fermatevi. (La Stampa)

Doveva essere uno scontro all’ultimo sangue, perché il segretario di Sinistra Italiana diceva che no, l’accordo con Calenda non andava bene, che si doveva discutere questo e quello. (Il Primato Nazionale)

I sindaci Pd a Letta: "Ecco le priorità"

La sfida a Conte POLITICA L'accordo LO SCENARIO Obiettivo 37% per pareggiare al Senato IL RETROSCENA Centrosinistra 10 punti sotto la destra ITALIA Foto LO SCENARIO Elezioni, le richieste dei giovani #20e30 alla politica:. (ilmessaggero.it)

Lo dice Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo. Così, parlando Rtl 102.5, il leader di Iv, Matteo Renzi si è rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi (ilmattino.it)

Nei giorni caldissimi della definizione delle alleanze per le politiche del 25 settembre, una delegazione di sindaci del Partito democratico ha incontrato il segretario nazionale Enrico Letta sottoponendogli un documento con otto punti. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr