Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto con l’Inter. Ora inizia a guardarsi intorno”

seriea24.it SPORT

Di Marzio: “Dybala ora si guarda intorno”. Di Marzio chiarisce: “Dybala inizierà a guardarsi attorno, riattiverà i vari contatti in Europa, vedremo se anche in Italia.

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport.

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. (Today.it)

La distanza tra domanda e offerta non è molto ampia, ma l'Inter ha preferito dare priorità a Romelu Lukaku. I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. (Juvenews.eu)

L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)

Tra cui il Milan: già ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di un interesse non confermato dai contatti, visto che la dirigenza rossonera non ha ancora sentito l’agente Antun. In particolare sul futuro di Paulo Dybala, altro importante ‘crack’ del mercato estivo in corso. (MilanLive.it)

Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. (fcinter1908)