Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, ancora occhi puntati sul talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, che negli ultimi anni ha saputo fare la differenza sia in campionato che con la sua nazionale danese.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fissata la data per il rinnovo | C’è l’incontro. Calciomercato Juventus, si chiude per il trequartista | Ma occhio alla Roma. La squadra ligure lo valuta almeno 30 milioni di euro, cifra che potrebbe accontentare anche le casse dei bianconeri che avrebbero necessità di rinforzare il settore nonostante l’acquisto di Locatelli

Giocatore che non rimane indifferente e che oltre ai bianconeri avrebbe anche il forte pressing della Roma, con Pinto pronto a chiudere giovani interessanti per il domani. (JuveLive)

Su altri giornali

Probabilmente Donnarumma è tra i primi tre portieri al mondo, non avrebbe fatto gli errori di Szczesny e la Juve avrebbe tre punti in più. Le male decisioni sono state prese quando sono arrivati Ramsey e Rabiot a parametro zero che non hanno dato risultati e hanno appesantito bilanci (Juventus News 24)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? Forse ci riuscirebbe anche Homer (juventibus)

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. “Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus (SerieANews)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Cuadrado, c’è un giallo sulla sua presenza | Juventus in agitazione (JuveLive)