Fedez contro tutti con 'Disumano': attacchi a Renzi, Meloni e Lega

codacons.it CULTURA E SPETTACOLO

Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’

Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi.

E fa una battuta sull’ex socio J-Ax: “Siam davvero convinti che fossero amici/come ai tempi di J-Ax”. (codacons.it)

Su altri giornali

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni. (Prima Milano)

sumano” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile ovunque da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music. Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d. (Giornale di Puglia)

Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. 7 – Guarda cosa mi fai fare. 8 – Meglio del cinema. 9 – Vecchio (feat A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni. (Notizie Musica)

Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città Abbiamo deciso di fare un concerto acustico e c’è una forte esperienza musicale, che qui rifiorisce. (LaPresse)

Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. Il cantante dice che dalla Rai: "Mi hanno chiesto di aggiustare il monologo". (L'Officiel Italia)

Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. Come ormai da tradizione, allo scoccare della mezzanotte Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, ha lanciato su Instagram l’uscita del suo nuovo album Disumano. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr