Report si difende: "Raiola ha rifiutato di farsi intervistare, il suo è un attacco alla libertà di stampa"

CalcioNapoli24 SPORT

Giovedì scorso sono sono state inviate le domande: venerdì, dopo l'anticipazione dell'inchiesta, l'inviato Daniele Autieri è stato contattato dall'avvocato di Raiola dicendo che non avevano intenzione di rispondere.

Alla seconda non c'è stata risposta.

Ultime notizie calcio - Dopo l'attacco subito, la trasmissione Report è passata al contrattacco con Mino Raiola:. "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Poi quel comunicato al vetriolo e la diffida a chiunque di parlare di quanto sarebbe stato mandato in onda. Questo – e non solo – il contenuto dell’approfondimento mandato in onda, lunedì 7 giugno, da Report su RaiTre, la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci ha parlato anche di Mino Raiola (neXt Quotidiano)

Nel 2020 le squadre di Serie A, spiega Report, hanno pagato ai procuratori 140 milioni di euro come diritti di intermediazione. Mino Raiola, la carriera del procuratore più influente del calcio e quanto guadagna. (QuiFinanza)

Il giornalista RAI torna sull'inchiesta di questi giorni: "Colpisce l'omertà e la mollezza degli interventi di chi impone regole e non le fa rispettare". Sigfrido Ranucci, conduttore della trasmissione Report, è intervenuto nel corso de 'Il Sogno nel Cuore', programma di 1 Station Radio: "La nostra inchiesta sui procuratori di calcio? (AreaNapoli.it)

E' invece un obbligo per la stampa riportare la verità, cosa che Report e il signor Autieri non hanno fatto andando a cercare appositamente la mia società all'indirizzo precedente pur conoscendo quello attuale. (Calciomercato.com)

La risposta via tweet della redazione di Report è in linea con lo squallore del reportage del signor Autieri. Ma voglio darvi una notizia: da oggi lascio che sia un giudice, che è sicuramente più competente di me, a valutare l’operato del signor Autieri e della redazione di Report» (IlNapolista)

Dopo le parole e la diffida di Mino Raiola contro la trasmissione Report di Rai Tre, gli stessi produttori, tramite i canali social della trasmissione, hanno risposto al procuratore con questa nota: "RAIOLA DIFFIDA REPORT E LA RAI A NON DARE INFORMAZIONI FALSE E DIFFIDA TUTTI GLI ALTRI ORGANI DI STAMPA A NON RIPRENDERE L'INCHIESTA DI QUESTA SERA. (Tutto Napoli)