Campagna vaccinale anti-Covid, nuovo open day in Irpinia mercoledì 15 e giovedì 16

AvellinoToday INTERNO

Nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Atripalda, Ariano Irpino (Palazzetto dello Sport e Vita), Avellino (Paladelmauro e Caserma Berardi), Bisaccia, Cervinara, Grottaminarda, Lioni, Mercogliano, Monteforte Irpino, Montella, Montefalcione, Montemarano, Montoro, Moschiano, Mugnano del C., Solofra, Vallata. Il 16 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I. (AvellinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ariana Grande. Il sito “TMZ” rivela in esclusiva che questa notte Aaron Brown, 23 anni, si è introdotto nella villa della popstar. Brutto spavento per la popstar Ariana Grande: un uomo è stato arrestato dopo essersi introdotto nella sua villa a Hollywood Hills nel cuore della notte. (LaPresse)

Il governo ha anche ricevuto il parere definitivo da parte del comitato di esperti per la vaccinazione riguardo alla terza dose. Secondo i dati resi noti da Downing Street, i decessi e i ricoveri in Inghilterra si sono mantenuti relativamente stabili nel corso dell'ultimo mese (Adnkronos)

Anche per la terza dose verranno messe a disposizione ulteriori dosi di Pfizer e Moderna. Quindi, chi non risponde potrebbe non rispondere neanche alla terza dose" (NapoliToday)

L'evento non prevede prenotazioni: ci si potrà recare nel corso della giornata e ricevere al contempo anche la rispettiva prima dose di vaccino in tutta sicurezza Palma Reale, che non era vaccinata, lascia un marito trentenne ed altre tre figlie piccole oltre all'ultimo arrivato. (Fanpage.it)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – A causa delle attuali restrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti limitazioni per il settore dei concerti dal vivo, BPM Concerti e Trident Music comunicano lo spostamento del tour nei palazzetti dei Pinguini Tattici Nucleari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Si inizierà dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. Una notizia appresa con grande soddisfazione dall'assessore al Welfare di Palazzo Lombardia Letizia Moratti: (Prima Treviglio)