Campagna vaccinale anti-Covid, nuovo open day in Irpinia mercoledì 15 e giovedì 16

Campagna vaccinale anti-Covid, nuovo open day in Irpinia mercoledì 15 e giovedì 16
AvellinoToday INTERNO

Nella giornata di mercoledì 15 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Atripalda, Ariano Irpino (Palazzetto dello Sport e Vita), Avellino (Paladelmauro e Caserma Berardi), Bisaccia, Cervinara, Grottaminarda, Lioni, Mercogliano, Monteforte Irpino, Montella, Montefalcione, Montemarano, Montoro, Moschiano, Mugnano del C., Solofra, Vallata. Il 16 settembre 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I. (AvellinoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Imporre il vaccino anti Covid obbligatorio potrebbe infatti portare a un’ulteriore “radicalizzazione dello scontro” e si tratterebbe dell’ultima spiaggia per Palazzo Chigi a fronte di milioni di italiani, in particolare tra gli over 50, che hanno deciso di non vaccinarsi. (Virgilio Notizie)

Mettono a confronto la situazione epidemiologica italiana di questa estate con quella dell’estate scorsa. LA LETTERA DEL PROFESSOR MARCO MAMONE CAPRIA (MiglioVerde)

on ce l'ha fatta Martina Luoni, la giovane di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la campagna per contrastare il Covid. I suoi appelli avevano richiamato le attenzioni delle istituzioni, con la Regione Lombardia che l'aveva chiamata a fare da testimonial nella campagna anti-Covid. (AGI - Agenzia Italia)

Vaccino Covid, terza dose in Lombardia: quando si parte e con chi

Retroterra dell’argomentazione sono le già esposte – e confutate – tesi relative alla natura sperimentale del vaccino e alla sua inefficacia nell’impedire l’infezione. L’imposizione di un trattamento sanitario sperimentale viola il diritto. (La Legge per Tutti)

In Usa la campagna di vaccinazione per i bambini è iniziata già a maggio ma è andata molto a rilento Quali sono i Paesi che stanno già vaccinando i bambini contro il covid-19 Nel mondo sono tanti i paesi che stanno già vaccinando i minori, compresa l’Italia. (Fanpage.it)

“A giugno abbiamo inviato al Governo un progetto relativo a questa terza fase di somministrazione“. Dichiarazioni simili sono arrivate da parte del collega Nicola Zingaretti, che ha annunciato quando si partirà con la terza dose nel Lazio attraverso un tweet (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr