Serie B, il Benevento promosso in A con 7 giornate d'anticipo. Pippo Inzaghi: «Avevo un debito d'onore»

Serie B, il Benevento promosso in A con 7 giornate d'anticipo. Pippo Inzaghi: «Avevo un debito d'onore»
Il Messaggero Il Messaggero (Sport)

E' la seconda promozione dei sanniti, che con Baroni (e il subentrato De Zerbi) poi retrocedettero subito.

Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori.

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto a Radio Sportiva il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D'Elia, in seguito alle ultime voci circa la volontà di chiudere il rapporto con il tecnico per via dei risultati deludenti dalla ripresa della Serie B, ha confermato saldamente Caserta in sella ai gialloblù e la volontà della società di voler onorare il contratto in essere del proprio allenatore:. (ForzaPalermo.it)

Il Benevento è promosso in A con sette giornate di anticipo sulla fine del campionato di Serie B. Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 00:10. (Il Mattino)

Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

A metterci lo zampino é stato Marco Sau che ha sbloccato la gara con la Juve Stabia col suo nono gol stagionale: Pattolino, subentrato a Moncini, ha messo a segno l’1-0 con un bel taglio e dribbling davanti al portiere gialloblú. (Centotrentuno.com)

Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Il Benevento è stato davvero un grande gruppo. È arrivata la vittoria per 1-0 con la firma del bomber Marco Sau, protagonista in tante stagioni con la maglia del Cagliari. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr