Milenkovic non rinnova: ecco il prezzo per acquistarlo dalla Fiorentina

Milenkovic non rinnova: ecco il prezzo per acquistarlo dalla Fiorentina
numero-diez.com SPORT

Ora però sembra che il matrimonio tra il serbo e la squadra viola sia destinato a interrompersi dopo 4 stagioni insieme.

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni)

Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)

Su altri media

Probabile che nei colloqui con la governance milanese si sia discusso anche del futuro di Insigne che, al momento, non sembra intenzionato ad accettare un nuovo braccio di ferro col Napoli Pisacane, stando a quanto riportano i media vicini all’ambiente rossonero, è stato avvistato nella sede del Milan. (notiziecalciomercato.eu)

Milenkovic non allontana Tomori. All'orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato. Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. (Il Milanista)

Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. Entrambe provano l’approccio per portare via il giocatore dai Sanniti in vista della prossima stagione. (SuperNews)

Milan e Inter, derby per un argentino: pressing sull’attaccante

Dall’altra l’Inter ha deciso di sciogliere i contratti di Ranocchia e Kolarov e in tal modo si aprirebbe un’autostrada Stando a quanto riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino si sarebbe abbassato da 40 a 25 milioni di euro. (tuttocalcionews)

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic (Di giovedì 8 aprile 2021) Derby di mercato tra il Milan e l’Inter: i due club Milanesi hanno messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina Un anno dopo Nikola Milenkovic è di nuovo al centro delle trattative con Milan e Inter pronte ad entrare in azione. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oltre a Maksimoivc, la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nikola Milenkovic. La possibilità di ingaggiarlo a zero a gennaio potrebbe indurre il club viola ad abbassare le pretese per il cartellino. (CalcioDipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr