Papa Francesco al Padre Nostro. ‘Ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio’

Papa Francesco al Padre Nostro. ‘Ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio’
Papaboys 3.0 Papaboys 3.0 (Esteri)

Padre nostro. Padre nostro che sei nei cieli,. sia santificato il tuo nome,. venga il tuo regno,. sia fatta la tua volontà. come in cielo così in terra.

Anche noi ci affidiamo con piena fiducia alle mani di Dio e con un cuore solo e un’anima sola preghiamo.

La notizia riportata su altre testate

Non più ponti, ma mura", commenta Antonio Socci in un post pubblicato sul suo profilo Twitter dove riporta la notizia di un alto prelato ricoverato in ospedale per aver contratto il virus. 26 marzo 2020 a. (LiberoQuotidiano.it)

Allora Maria disse: «Ecco la serva del Signore: avvenga per me secondo la tua parola». Vatican Media. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . Il Papa ha presieduto stamattina a Casa Santa Marta la Messa nella Solennità dell’Annunciazione del Signore, che ricorda l’Incarnazione di Dio. (Avvenire)

Città del Vaticano – Il Covid-19 ha fatto il suo ingresso a Santa Marta. Invisibile e minaccioso ha infettato in silenzio anche la casa del Papa. (Il Messaggero Salute)

Al centro i bond per l'emergenza, dopo l'apertura della Banca centrale europea e le parole di Draghi che avverte : "Fare debito ora è necessario". Il corrispondente Alberto Romagnoli (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Preghiamo il Signore perché ci aiuti ad avere fiducia e a tollerare e vincere le paure”. La paura di tanti servitori sociali che in questo momento aiutano a mandare avanti la società e possono prendere la malattia. (Toscanaoggi.it)

Il Rosario e la supplica a Papa Paolo VI. Segui qui la diretta di Bergamo Tv Alle 21 da Brescia, terra anche lei ferita, il Rosario e la supplica al Santo Papa Paolo VI dal Santuario della Madonna delle Grazie dove nel 1920, cento anni fa, celebrò la sua prima Messa. (L'Eco di Bergamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.