Fonseca: “Nessun passo indietro, ma poco concreti. Dzeko non è la riserva di Mayoral”

Fonseca: “Nessun passo indietro, ma poco concreti. Dzeko non è la riserva di Mayoral”
ForzaRoma.info SPORT

Abbiamo fatto un cambio per avere più uomini avanti, era difficile fare di più

Il Benevento si è chiuso bene.

Siamo arrivati bene lì, dopo siamo stati poco concreti, poco aggressivi e un po’ lenti.

Siamo arrivati senza difficoltà negli ultimi 30 metri, dopo non abbiamo avuto iniziative individuali, siamo stati poco concreti e poco aggressivi nell’ultimo momento.

No, è stata una partita difficile. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma. Era la partita che avevamo preparato, dobbiamo ripartire bene in contropiede. A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. (ForzaRoma.info)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. “Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)

BENEVENTO-ROMA 0-0: le pagelle

Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula Queste le formazioni ufficiali della sfida del Vigorito. (TUTTO mercato WEB)

Mi chiedo: è diventato una riserva? Intervenuto a Sky Sport, Sandro Piccinini ha acceso un dubbio attorno alla gestione di Edin Dzeko che continua a sedersi in panchina in campionato con la sua Roma: “Dzeko ha giocato titolare in Europa League, ma in Serie A mi sembra che non giochi più da titolare. (SOS Fanta)

Karsdorp 5 – Stasera è lui a spingere di più, ma è davvero troppo impreciso. Fazio 5,5 – Lento e arrugginito, Lapadula si mette a giocare dalla sua parte sbucandogli spesso alle spalle. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr