Decreto 22 luglio 2021 su green pass, colori regioni e stato di emergenza

Money.it INTERNO

Attenzione: rispetto alle anticipazioni della vigilia sembra che per il momento il decreto del 22 luglio non preveda altre situazioni in cui il green pass diventa obbligatorio

Decreto green pass: nuove regole. Ma concentriamoci sul green pass e vediamo cosa sta per cambiare.

Servirà il green pass anche nelle seguenti situazioni:. palestra;. cinema;. teatro;. mostre e musei;. stadio.

E a partire da questa data il green pass sarà obbligatorio per consumare in bar e ristoranti al chiuso, ma solamente al tavolo. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nostro messaggio è: vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi”. “Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche”. (Artribune)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading e modalità di funzionamento del Green Pass per chi è guarito da COVID-19: tempistiche di emissione e durata della validità, con e senza vaccino. (HelpMeTech)

Pubblicato il 22/07/2021. Con il decreto approvato oggi dal Consiglio dei Ministri, viene introdotto il Green Pass (o certificazione verde) obbligatorio per tutti i concerti al chiuso o all’aperto a partire dal 6 agosto. (metalitalia.com)

I titolari o i gestori dei servizi e delle attività autorizzati previa esibizione del green pass sono tenuti a verificare che l’accesso a questi servizi e attività avvenga nel rispetto delle prescrizioni. (AMnotizie.it)

Infine per la zona rossa le soglie sono fissate rispettivamente al 30 e al 40% Per la zona arancione, invece, le soglie salgono al 20% per le terapie intensive e al 30% per le aree mediche. (Sky Sport)

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi (Giornale di Sicilia)