Decreto 22 luglio 2021 su green pass, colori regioni e stato di emergenza

Decreto 22 luglio 2021 su green pass, colori regioni e stato di emergenza
Money.it INTERNO

Attenzione: rispetto alle anticipazioni della vigilia sembra che per il momento il decreto del 22 luglio non preveda altre situazioni in cui il green pass diventa obbligatorio

Decreto green pass: nuove regole. Ma concentriamoci sul green pass e vediamo cosa sta per cambiare.

Servirà il green pass anche nelle seguenti situazioni:. palestra;. cinema;. teatro;. mostre e musei;. stadio.

E a partire da questa data il green pass sarà obbligatorio per consumare in bar e ristoranti al chiuso, ma solamente al tavolo. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel nuovo dl Covid non ci sarà nemmeno l'obbligo di vaccinazione per i docenti e i dipendenti della scuola Decreto Covid, dal 5 agosto green pass obbligatorio per ristoranti al chiuso, ma basterà una dose Secondo il nuovo decreto Covid, che verrà varato a breve dal Consiglio dei ministri, sarà obbligatorio esibire il green pass per poter accedere nei ristoranti al chiuso. (Fanpage.it)

Obbligo del green pass per bar e ristoranti al chiuso, nuovi parametri per decretare zone gialle e rosse, proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre, prosegue il blocco alla riapertura delle discoteche. (CityNow)

In zona gialla la capienza sale dagli attuali mille spettatori a un massimo di 2500 all’aperto e da 500 a mille al chiuso. IPA/Fotogramma. Nei cinema e nei teatri aumenta il numero di spettatori ammessi, sia al chiuso che all'aperto. (Sky Tg24 )

Green pass per stadi e ristoranti: ecco il nuovo decreto anti Covid in vigore dal 6 agosto

Il green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)

E’ quanto stabilità dalla cabina di regia che si è tenuta a palazzo Chigi (LaPresse) – Chi possiede il green pass effettuerà una quarantena ridotta in caso di contatto con un positivo al Covid-19. (LaPresse)

. Tra gli altri punti del decreto, il cambio dei parametri per la zona gialla con la soglia fissata al 10% per le terapie intensive e al 15% per le ospedalizzazioni. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr