Vaccini dai 12 ai 39 anni: «Prenotati quasi tutti gli slot disponibili»

TrevisoToday INTERNO

Per far fronte alle migliaia di richieste arrivate in questi giorni le Ulss che hanno registrato l’afflusso più massiccio hanno previsto l’apertura di nuovi slot per la prossima settimana.

Ma ci sono ancora dei “grandi anziani” che richiedono la vaccinazione: sei nati nel 1928, sei nel 1929 e quattro nel 1930.

E’ previsto, anche nel caso degli Over 12, l’apertura di ulteriori slot nei prossimi giorni per far fronte alla richiesta

Sono oltre 9mila gli operatori turistici certificati e autocertificati e gli addetti ai centri estivi che si sono prenotati per la vaccinazione anti Covid in Veneto (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Coronavirus, Zaia: ''Chi ha la partecipazione a un matrimonio può ricevere il vaccino ai centri senza prenotazione''. Il Veneto è in zona bianca e alcune città hanno potenziato i controlli per il timore di assembramenti dopo molti mesi di limitazioni: "Non è la festa della Liberazione, serve prudenza". (il Dolomiti)

– Chi ha avuto l’invito a partecipare a cerimonie di nozze potrà vaccinarsi subito in Veneto, e per gli over 60 sarà possibile recarsi all’appuntamento con accesso diretto. Ci sono 70 mila vaccini disponibili di J&J; una parte verrà data ai medici di base che hanno aderito alla campagna. (Nordest24.it)

"Si diceva 'Rovigo è dimenticata, Rovigo non funziona, siamo la periferia dell'impero'. Ed è il momento di pensare al rilancio in grande stile della sanità pubblica del Veneto. (La voce di Rovigo)

POLITICA Vaccini 12-39 anni in Veneto, Zaia: «Prenotazioni dal 3. VIDEO Zaia: «Grazie ai giovani riusciremo ad arrivare. INVISTA Zaia: “In Veneto abbiamo belle performance sulle vaccinazioni” INVISTA Zaia: “Se non si chiarisce uso sotto ai 60 anni, AstraZeneca e. (ilgazzettino.it)

Invece gli anziani delle case di riposo lo fanno ogni 20 giorni. Lo rivela l’assessore a Sanità e Sociale, Manuela Lanzarin, che ha avviato un monitoraggio sulle 333 Rsa del Veneto, per capire quali siano inadempienti. (Corriere della Sera)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it «Questa mattina avevamo 444 mila vaccini. (Il Messaggero)